Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 7 agosto 2012

Domani diretta streaming del consiglio comunale di Lipari

Comunicato:

Il Movimento cinque stelle di Lipari informa i cittadini che a partire da domani il Consiglio Comunale è in diretta streaming all'indirizzo:

http://www.ustream.tv/channel/movimento-5-stelle-lipari

Seguendo il segnale positivo di molti comuni italiani, l'iniziativa ha lo scopo di favorire una maggiore trasparenza degli atti e una puntuale diffusione di informazioni ai cittadini che, per svariati motivi, non possono recarsi fisicamente ad assistere alle sedute. Grazie alle nuove tecnologie oggi è possibile garantire il diritto di partecipazione ai lavori del Consiglio non solo a chi ne ha voglia ma anche alle persone più svantaggiate ( anziani, diversamente abili, residenti in altre isole dell'arcipelago ecc...).Oltre ad essere un esempio di civiltà e di democrazia è anche un'opportunità per promuovere la partecipazione diretta dei cittadini alle attività della politica locale. Le registrazioni integrali saranno comunque disponibili online anche dopo la chiusura dei Lavori. Trattandosi del primo esperimento in tal senso si chiede scusa sin d'ora per eventuali problemi di carattere tecnico che possano verificarsi, cercheremo di ottimizzare il servizio con il tempo e l'esperienza.

Potete seguire il Movimento tramite i seguenti link:


Con l'occasione si ringrazia l'amministrazione comunale, nella persona del Presidente del Consiglio Comunale Adolfo Sabatini, per la disponbilità dimostrata e per aver colto da subito la positività dell'iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.