Cerca nel blog

martedì 30 aprile 2013

Interrogazione di Biviano al sindaco Giorgianni su "Partecipazione al bando per il Cofinanziamento di Progetti di Sviluppo Proposti dai Distretti Turistici Regionali"


Al Sindaco del Comune di Lipari
Rag. Marco Giorgianni

OGGETTO: Partecipazione al bando per il Cofinanziamento di Progetti di Sviluppo Proposti dai Distretti Turistici Regionali.
Il Dipartimento Turismo, Sport e Spettacolo ha emanato una bando per il Cofinanziamento di Progetti di Sviluppo Proposti dai Distretti Turistici Regionali già riconosciuti”.
Il Bando intende pervenire al miglioramento delle performances, con particolare riferimento all'incremento delle presenze, dei pernottamenti e della spesa media pro capite, da conseguire tramite la creazione di nuova offerta turistica o il miglioramento di quella in atto, in termini di azioni di marketing, promozione e commercializzazione e servizi sul territorio.
Con lo spirito propulsivo che mi contraddistingue ed essendo Lei Presidente del Distretto Turistico Isole ed Arcipelaghi di Sicilia, Le chiedo di conoscere se sono state avviate o verranno avviate le procedure per la partecipazione al suddetto bando.
 In attesa di risposta scritta porgo i migliori saluti.
                                         Il Consigliere Comunale
                                        Dott. Giacomo Biviano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.