Cerca nel blog

martedì 30 aprile 2013

Pallavolo: Netta sconfitta per le eoliane

COMUNICATO
Netta sconfitta quella di domenica mattina a Santa Teresa di Riva per le ragazze dell'Hotel Cutimare che hanno perso clamorosamente per 3 set a 0 contro l'Ads Furci Volley. 
Una domenica "nera" per le atlete eoliane che hanno perso il primo set 25 a 15; il secondo iniziato con un netto vantaggio di ben 10 punti non è stato chiuso con la giusta concentrazione e di conseguenza le padrone di casa, punto su punto, hanno rimontando chiudendo 25 a 21; il terzo set inizia con i tifosi che dagli spalti, continuavano maggiormente ad utilizzare trombe e tamburi interferendo con il normale svolgimento della gara; ( da regolamento tale utilizzo è permesso solo nelle interruzioni di gioco e non durante le azioni). 
Nonostante il clima si sia un po' surriscaldato, le eoliane, non sono riuscite a tirar fuori l'orgoglio e la determinazione per capovolgere il risultato e tentare almeno di vincere qualche set; il terzo set infatti si è chiuso per 25 a 16.
Amarezza per mister Biviano che purtroppo avrebbe dovuto cambiare tutto il sestetto di base; fortunatamente però il quarto posto non è stato intaccato. 
Domenica prossima è prevista l'ultima partita di campionato, in quanto il 12 si osserva il turno di riposo; appuntamento come sempre al Nicola Biviano alle ore 15:00 contro il Volley Acireale terzo in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.