Cerca nel blog

mercoledì 29 luglio 2009

Brevi da Lipari

Il consigliere Biviano sulla chiusura dell'ufficio postale di Quattropani. Una missiva è stata inviata al Vice Ministro dello Sviluppo economico con delega alle comunicazioni On.Paolo Romani dal consigliere comunale Giacomo Biviano per la chiusura dell'ufficio postale di Quattropani. Per leggere il testo integrale della lettera cliccare sul link in rosso Eolie News 2

Lipari: Consiglio comunale se ne parlerà domani - E' slittata a domani alle 9,00 la riunione del consiglio comunale di Lipari che doveva discutere oggi, tra l'altro, del bilancio. Come era prevedibile è mancato il numero legale. Alla prima chiamata erano presenti in sette: Mario Paino, che in qualità di consigliere anziano ha presieduto il civico consesso, Nunziatina D'Alia, Adolfo Sabatini, Giacomo Biviano, Bartolo Lauria, Rosaria Corda e Gesuele Fonti. Per l'amministrazione era presente il sindaco Mariano Bruno.
Per domani si preannuncia una vera e propria maratona. Oltre agli emendamenti è prevista la presentazione di un cospicuo numero di mozioni.

60° anniversario di Sacerdozio di Mons. Alfredo Adornato - Sessanta anni (14/08/1949- 14/08/2009) al servizio della Chiesa. Per Mons. Alfredo Adornato, vicario episcopale per la diocesi di Lipari, è il raggiungimento di un importante traguardo.
Il 16 Agosto, in occasione dei sessanta anni del sacerdozio di Mons. Adornato, nella Cattedrale di San Bartolomeo a Lipari, alle 19,00, sarà celebrata una Messa Giubilare presieduta dall'Arcivescovo Mons. Calogero La Piana.
Seguirà nell'atrio del Chiostro la presentazione del libro "Florilegio" (Vol.IV) e il ringraziamento agli intervenuti.