Cerca nel blog

domenica 26 luglio 2009

Vip alle Eolie. Stilisti in passerella A Lipari Armani e Rosso con Valentino in arrivo. Noa affascina Panarea

Le isole Eolie si confermano crocevia dei vip. Un po' da tutte le isole vengono segnalati arrivi "importanti". Sono attori, imprenditori, stelle dello sport che spesso si fermano per qualche giorno, sfilano da star nel corso principale di Lipari o nei ritrovi delle altre isole e poi proseguono le loro crociere nel mediterraneo.
Nelle ultime ore Lipari sembra essere al centro dell'attenzione dei personaggi del mondo della moda. Ieri sera all'imbrunire è approdato nel capoluogo delle Eolie lo stilista Giorgio Armani con il suo maestoso yacht "Main"(nella foto). Giorgio Armani habituè dell'arcipelago, ogni estate accentra attorno a sè grande attenzione. È stato preceduto di poco da Renzo Rosso, propietario del noto marchio Diesel in voga tra i giovani, arrivato nell'arcipelago con "Lady May".
Entrambi hanno preso posto con le loro imbarcazioni al pontile di Giuseppe Li Donni, nella stupenda baia di Marina Lunga. Ma nelle prossime ore è atteso nell'arcipelago Valentino. Come dire, Lipari crocevia dei più bei nomi della moda, con al seguito tante belle modelle, molte delle quali "cercano" il sole delle Eolie dopo le fatiche delle passerelle.
Ma da Panarea giunge lo scoppiettante successo personale della cantante israeliana Noa che si è esibita nel quadro di un mini-festival del jazz. Da Vulcano si segnala il "passaggio" in un lussuoso resort di Paris Hilton, mentre a Salina si sta ritemprando il "carabiniere" Ettore Bassi. Ma il "grosso" dei vip è atteso la prossima settimana