Cerca nel blog

mercoledì 1 settembre 2010

L' UDC nella giunta Bruno? Marco Giorgianni: "Dopo l'iralità suscitata da tale notizia non posso che definire tale ipotesi pura follia isterica".

Riceviamo e pubblichiamo:
A proposito dell' ipotesi avanzata circa una possibile trattativa con "l´U.D.C. di Giampiero D´Alia" per un´eventuale partecipazione dei suoi componenti all´Amministrazione Bruno ed addirittura una mia possibile indicazione ad Assessore, superato il momento d´irrefrenabile ilarità che ha suscitato, credo necessario un chiarimento.
L´ipotesi ventilata è solo PURA FOLLIA ISTERICA.
L´UDC non ha nulla a che condividere con questa Amministrazione e con questo modo di amministrare il paese. Noi ci siamo posti allora in alternativa a questa compagine amministrativa perché la ritenevamo inadeguata ad affrontare i problemi del paese, ed oggi, restiamo alternativi nella costatazione indiscutibile che questa Amministrazione si è dimostrata inadeguata e fallimentare nell´affrontare i problemi del paese.
Quindi a chiunque sia intenzionato ad avviare questa "trattativa" possiamo solo consigliare di impiegare il proprio tempo in qualcosa di più serio per il paese. Siamo stati eletti per rappresentare l´opposizione a questa Amministrazione e resteremo opposizione a questa Amministrazione.
Una riflessione seria, invece, vorrei fare sulla differenza ipotizzata dalla "notizia" tra i Consiglieri Lauria, Paino e D´Alia. L´UDC rappresentato nel Consiglio Comunale di Lipari è uno solo, indipendentemente dai rapporti di amicizia e stima che legano i suoi Consiglieri ai Leader che il nostro partito vanta in provincia. Mai i Consiglieri UDC si sono caratterizzati per posizioni avverse e contraddittorie tra di loro nello svolgere il loro compito in Consiglio Comunale, ne mai è venuta meno la collaborazione e la stima che li lega al Consigliere Sabatini di Nuovo Giorno.
Noi non soffriamo delle evidenti contraddizioni e dei ripetuti scontri che invece hanno caratterizzato, come tutti possono vedere, questa maggioranza.
Marco Giorgianni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.