Cerca nel blog

giovedì 2 settembre 2010

Sicurezza nelle scuole. Il consigliere Sabatini rende nota risposta dell'assessore Ferlazzo

Riceviamo e pubblichiamo:

Ho letto la nota degli amici Salvatore Rijtano e Saverio Merlino, nella quale traspare tutta la preoccupazione del buon padre di famiglia, che ha pervaso anche il sottoscritto quando ho visto lo stato della scuola media Santa Lucia nell'ultimo giorno di scuola di mia figlia.
Rendo quindi pubblica la risposta dell'Assessore Ferlazzo a seguito di mia "preoccupata" interrogazione al Sindaco del 29 giugno 2010, nella quale l'Assessore evidenzia la "fervida" attività di questa Ammnistrazione.-
A mio avviso, se tutto va bene siamo rovinati......
Adolfo Sabatini
Consigliere Comunale d'opposizione
NB. IL DOCUMENTO CON LA RISPOSTA DELL'ASSESSORE FERLAZZO SI INGRANDISCE CLICCANDOCI SOPRA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.