Cerca nel blog

venerdì 3 settembre 2010

Di tutto un po

Leggero miglioramento per Musicò - Si parla di un leggero miglioramento ma non hanno ancora sciolto la prognosi i sanitari del Policlinico di Messina per quanto riguarda il 26 enne Fulvio Musicò (nella foto), protagonista di un grave incidente stradale ieri mattino in località Sparanello a Lipari. Incidente nel corso del quale ha riportato ferite lacero-contuse al viso e al capo e, da quanto si apprende, un danneggiamento di uno degli arti superiori.
FORZA FULVIO!

TURISMO: SU DISTRETTI NESSUN RICONOSCIMENTO, ESAME ANCORA IN CORSO
In riferimento a notizie di stampa sull'avvenuto riconoscimento di Distretti turistici, previsti dalla legge regionale 15 settembre 2005, n°10 l'assessorato precisa quanto segue: La commissione nominata dall'assessore regionale al Turismo, Nino Strano, e incaricata dell'istruttoria dei progetti sta procedendo nella verifica dei requisiti e nella valutazione di ciascun piano di sviluppo turistico presentato. Sono 27 le richieste di riconoscimento, 15 per i distretti territoriali e 12 per quelli tematici. Solo al termine dell'intera istruttoria, presumibilmente a fine settembre, sara' emanato dall'assessore Strano il decreto con i riconoscimenti.

Rinvio rappresentazione teatrale- L'assessore allo spettacolo Corrado Giannò informa la cittadinanza che per motivi tecnici il previsto appuntamento con la rappresentazione teatrale “Il Custode”, in programma questa sera alle ore 21.30 al Teatro al Castello di Lipari nell’ambito della rassegna “Il Circuito del Mito”, è rinviato a data da destinarsi.