Cerca nel blog

martedì 31 agosto 2010

Di tutto un po

APERTE LE ISCRIZIONI ALL'ASD SPORTING CLUB JUDO LIPARI- L’ASD Sporting Club Judo Lipari comunica che sono già aperte le iscrizione per i corsi di “ ATTIVITA’ MOTORIA “ E “ JUDO “ Anno sportivo 2010/2011. Le iscrizioni sono a numero chiuso.
I nuovi iscritti inizieranno l’attività giorno 29 settembre p.v.
Per informazioni ed iscrizioni gli interessati possono recarsi presso segreteria dell’associazione al palazzetto comunale dello sport “ N. Biviano “ di Lipari nei giorni di Mercoledì e Venerdì’ dalle ore 19:30 alle ore 20:30 già dal 1° settembre .


Ginostra. Oggi niente aliscafi- Gli aliscafi di linea oggi non hanno potuto fare operazione a Ginostra per via della leggera risacca. Ma ad impedire l'accosto dei mezzi veloci sarebbero stati principalmente i tetrapodi fatti posizionare dalla Protezione civile in quella che si può definire la "corsia d'ingresso" degli aliscafi. "Corsia" che, con il mare mosso, diventa a rischio. E siamo ancora a fine agosto.

Furto al White Beach- Un furto, da quanto apprendiamo, sarebbe stato compiuto, presumibilmente durante la notte, al White Beach di Lipari. Dal lido sarebbero stati sottratti una parte della strumentazione utilizzata per l'intrattenimento. In particolare sarebbero stati trafugati i "piatti" lettori dei cd.
Sarebbe stato asportato anche altro materiale, tra cui delle bevande.

Ennesimo incendio a Vulcano-Lentia - Ancora un incendio nella zona di Lentia nell'isola di Vulcano. Si è sviluppato nella tarda serata di ieri e ha tenuto fortemente impegnate le squadre preposte e alcuni volontari. Ancora una volta i piromani hanno messo in pericolo la pubblica incolumità.

Cassonetti maleodoranti- Cassonetti dei rifiuti maleodoranti ci vengono segnalati da diversi cittadini di Canneto. Un lezzo tremendo si leverebbe, in particolare, da quelli posizionati sul lungomare nei pressi di una nota attività. I responsabili della ditta, da noi contattati, hanno evidenziato che il mancato lavaggio è dovuto ad un problema di natura tecnica e che, comunque, già stamani sarebbero stati sostituiti due dei cassonetti di cui uno inutilizzabile da qualche giorno. Inoltre si provvederà a breve al lavaggio.
Intanto se non si sbloccherà la questione pagamenti i dipendenti della società che effettua il servizio di raccolta e smaltimento potrebbero decidere di fermarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.