Cerca nel blog

lunedì 4 ottobre 2010

Di tutto un po (notizie in aggiornamento durante la giornata)

Lipari: Furto negli uffici dell'ospedale in via S. Giorgio - Sarebbe di circa un migliaio di euro il bottino di un furto compiuto nel periodo che va da sabato sera a stamani negli uffici amministrativi dell'ospedale di Lipari in via S. Giorgio. Una denuncia è stata presentata ai carabinieri.

Carnevale eoliano 2011. Oggi primo incontro- Questo pomeriggio parte la grande macchina organizzativa legata al “Carnevale Eoliano 2011”. Per le ore 17.00 al Comune di Lipari, Piazza Mazzini, presso la sala Giunta è infatti fissata la prima riunione legata alla manifestazione di cui sopra.
Questo primo incontro, dal carattere tecnico – organizzativo, servirà da base per i futuri e successivi appuntamenti con carristi e rappresentanti dei gruppi mascherati.
L’Amministrazione Comunale pertanto invita tutti gli interessati a partecipare a questa prima riunione e ad esporre nel contesto della stessa, eventuali proposte e/o suggerimenti al fine di rendere sempre più interessante e partecipato il “Carnevale Eoliano”. Appuntamento alle ore 17.00 presso la sala Giunta del Comune in piazza Mazzini.
L’Assessore allo Spettacolo
(Rag. Corrado Giannò)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.