Cerca nel blog

sabato 9 ottobre 2010

Di tutto un po (notizie in aggiornamento durante la giornata)

Calcio- Ludica sconfitta nell'anticipo di oggi - Anticipo con risultato negativo per la Ludica Lipari sul campo del Riviera dello Stretto. Gli eoliani sono stati battuti per 2 a 1. A passare per primi in vantaggio sono stati i padroni di casa. Dopo il gol del pari messo a segno da Antonello Giunta è arrivata, purtroppo, la seconda rete dei messinesi. Il Riviera guida la classifica con 9 punti, gli eoliani sono fermi a quota tre

SIREMAR: MATTEOLI, SI LAVORA PER PROROGA CONCESSIONE - “Per i dipendenti della Siremar non ci saranno problemi, abbiamo chiesto la proroga della concessione, e il commissario sta lavorando, ma non ci sono grandi novita’. So gia’che qualche proposta e’ arrivata ma solo il 20 ottobre potremo aprire le buste”. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Altero Matteoli, a margine dell’Assemblea parlamentare dell’Osce a Palermo. La Siremar e’ la societa’ del gruppo Tirrenia che gestisce i collegamenti con le isole minori della Sicilia.

Scosse di terremoto nel mare delle Eolie - Due scosse di terremoto sono state registrate la notte scorsa nel mare delle Eolie. La prima, di magnitudo 2.1, è stata registrata alle 2 e 23 ad una profondità di 19.4 km. (epicentro nel mare di Salina) La seconda, di pari intensità, si é registrata alle 3 nello stesso distretto sismico delle Eolie, alla considerevole profondità di 128.6 km, in mare aperto. Non si registrano danni.