Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

giovedì 7 ottobre 2010

Stage al comune di Lipari per tre geometri. Firmato il protocollo tra l'ente e la Filippo La Rosa onlus

COMUNICATO
Predisposto il protocollo di Intesa tra la Filippo La Rosa onlus ed il Comune di Lipari per definire i contenuti e le modalità di avvio dello Stage formativo di tre mesi presso gli Uffici tecnici del Comune di Lipari per i tre diplomati Geometri che hanno seguito il corso di formazione organizzato in sinergia con l'Istituto Conti Vainicher, lo stesso Comune di Lipari e gli Sponsor aderenti.
A breve si presenteranno i nomi dei tre Geometri scelti per merito formativo.
L'assessore alla Pubblica Istruzione Dott. Ivan Ferlazzo e il Dirigente del III settore Arch.Biagio De Vita, hanno mantenuto il loro impegno preso all'inizio dello scorso anno, consentendo alla Filippo La Rosa onlus di avviare lo stage che consente a tre giovani Eoliani di accedere ad una esperienza formativa reale.
A breve ripartirà il nuovo Corso di Formazione per l'anno scolastico 2010-2011 che vedrà sempre impegnate le classi IV e V Geometra dell'Istituto Conti, rinnovando anche per quest'anno l'impegno formativo della Filippo La rosa Onlus.
Chiunque volesse sostenere l'Associazione o informarsi sulle attività può consultare il sito :
http://www.filippolarosaonlus.blogspot.com/
Il Presidente
Gaetano Merlino