Cerca nel blog

sabato 25 giugno 2011

Riabilitazione a Lipari. Servizi sospesi da oggi. Insorge il sindaco Lo Schiavo

Il sindaco di Santa Marina Massimo Lo Schiavo insorge contro le gravi problematiche del Centro di riabilitazione psicomotoria di Canneto (Lipari) con una nota inviata al direttore Asp Giuffrida e, per conoscenza, all'assessore alla Sanità Massimo Russo e al Prefetto d Messina Francesco Alecci OGGETTO: Centro di riabilitazione di Lipari – gravi problematiche
Si apprende con sconcerto della soppressione da parte della “Società Cooperativa Rigenera”, a far data dal 25 giugno 2011, di importanti servizi, prestati fino ad oggi nei confronti degli utenti del Centro di Riabilitazione dei Lipari.
Si è anche a conoscenza che la stessa Società non evade con puntualità, violando diritti fondamentali del lavoratore, le spettanze dei professionisti che per essa lavorano nell’arcipelago.
Ritenendo gravi e lesivi della dignità umana detti atteggiamenti, considerato inoltre che l’ambito di applicazione degli stessi è di grande delicatezza, con la presente chiedo alle S.S. Ill.me di attenzionare tale situazione al fine di ripristinare i servizi sospesi, e risolvere le sopra descritte problematiche.
Certo di un immediato riscontro, si porgono distinti saluti.
Il Sindaco
Massimo Lo Schiavo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.