Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2011

Dura replica del consigliere Sabatini all'assessore Ferlazzo

Mi è stato raccontato da molti politici vicini al sindaco Bruno, che è suo solito inveire contro i suoi Assessori o Consiglieri Comunali che a suo dire, non “replicano” all’opposizione tutta.-
Caro Assessore Ferlazzo, Lei è l’unico che come sempre risponde agli “ordini” del grande capo e ripetendo a “pappagallo” cerca di aggredire e screditare la mia azione politica.-
Le pongo due domande:
1) E’ vero che in data 1 giugno 2011 la dr.ssa Caterina Chinnici DECRETA e nomina il dr. Mastro Lembo Ventura Domenico commissario ad acta presso il Comune di Lipari con il compito di verificare l’iter procedurale di approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio 2010?
2) E’ vero che ove occorra il Commissario può DIFFIDARE il Sindaco/Presidente?
Non c’è bisogno che Lei mi risponda perché quanto da me asserito E’ VERO basta leggere la nota inviata dall’assessorato alle autonomie locali.-
Il ............(omettiamo i due termini usati da Sabatini poichè a rischio querela) ....E’ LEI basta leggere l’allegato.-
Ed è Lei che fa parte dello stipendificio, visto che Lei è un lavorante di una cooperativa che svolge attività presso il Comune, ma guadagna un bello stipendio da Assessore. Sono certo che è stato attento a dividere i due incarichi e non svolgerli conteporaneamente.
Per quanto riguarda le magie, io non ho bisogno di rivolgermi a Mago Merlino, mi rivolgo semplicemente alla gente Eoliana che come me è INDIGNATA del Vostro modo di fare politica ed alla quale chiedo la “magia di mandarvi a casa prima possibile.-
Cordialmente.-
Adolfo Sabatini
Consigliere Comunale Adolfo Sabatini

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.