Cerca nel blog

giovedì 23 giugno 2011

L'assessore Ferlazzo torna a replicare a Sabatini su rendiconto e stipendificio

Riceviamo e pubblichiamo:
Caro consigliere Sabatini,
premesso che il Sindaco è fuori Lipari per impegni istituzionali da qualche giorno, e quindi non avrà avuto modo di leggere la sua nota, il sottoscritto non ha fatto altro che difendere l'operato della Giunta Comunale di cui fa parte che, dopo soli 4 giorni dalla di ingresso al protocollo dell'Ente della nota di notifica del decreto di nomina del commissario, ha provveduto ad approvare il documento in questione, e questo non appena pervenuto dal servizio competente.
Vedo che alle sue domande ha già risposto, ma resta il fatto che accusare la Giunta di opera di distruzione per non avere approvato il "rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario del 2010", quando questa, non appena trasmesso dal servizio, lo ha approvato immediatamente ed all'unanimità, come consuetudine per tutte le delibere, mi sembra davvero un'esagerazione.
Io non so perchè Lei usi toni così esasperati contro noi Amministratori, arrivando addirittura ad accusare il sottoscritto di far parte di uno stipendificio. Per sua informazione, è vero che faccio parte di un gruppo di LSU che svolgono attività presso il Comune, tuttavia al momento, nonostante non fosse obbligatorio, ho sospeso la mia attività come LSU (quindi non percepisco stipendio) ed il mio indennizzo netto come Assessore è di € 995,00 mensili. E come Lei ben vede tutte le mattine, sono sempre presente a Lipari.
Caro Sabatini, se la sua intenzione era quella di infangare il mio nome, e farmi passare per mantenuto dal Comune, penso proprio che ha sbagliato persona.Cordialmente.
Dott. Ivan Ferlazzo
Assessore Comune di Lipari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.