Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

giovedì 23 giugno 2011

L'assessore Ferlazzo torna a replicare a Sabatini su rendiconto e stipendificio

Riceviamo e pubblichiamo:
Caro consigliere Sabatini,
premesso che il Sindaco è fuori Lipari per impegni istituzionali da qualche giorno, e quindi non avrà avuto modo di leggere la sua nota, il sottoscritto non ha fatto altro che difendere l'operato della Giunta Comunale di cui fa parte che, dopo soli 4 giorni dalla di ingresso al protocollo dell'Ente della nota di notifica del decreto di nomina del commissario, ha provveduto ad approvare il documento in questione, e questo non appena pervenuto dal servizio competente.
Vedo che alle sue domande ha già risposto, ma resta il fatto che accusare la Giunta di opera di distruzione per non avere approvato il "rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario del 2010", quando questa, non appena trasmesso dal servizio, lo ha approvato immediatamente ed all'unanimità, come consuetudine per tutte le delibere, mi sembra davvero un'esagerazione.
Io non so perchè Lei usi toni così esasperati contro noi Amministratori, arrivando addirittura ad accusare il sottoscritto di far parte di uno stipendificio. Per sua informazione, è vero che faccio parte di un gruppo di LSU che svolgono attività presso il Comune, tuttavia al momento, nonostante non fosse obbligatorio, ho sospeso la mia attività come LSU (quindi non percepisco stipendio) ed il mio indennizzo netto come Assessore è di € 995,00 mensili. E come Lei ben vede tutte le mattine, sono sempre presente a Lipari.
Caro Sabatini, se la sua intenzione era quella di infangare il mio nome, e farmi passare per mantenuto dal Comune, penso proprio che ha sbagliato persona.Cordialmente.
Dott. Ivan Ferlazzo
Assessore Comune di Lipari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.