Cerca nel blog

lunedì 20 giugno 2011

Lipari. Riuscitissimo saggio-spettacolo dell'Ass. Angels' Dance. Le foto







Saggio-spettacolo riuscitissimo ieri sera al Castello di Lipari per la scuola di ballo Angels' Dance. Oltre due ore di spettacolo che hanno appassionato ed emozionato il pubblico presente e durante il quale è stato rappresentato il frutto di un duro lavoro posto in essere dall'insegnante Cinzia Peluso durante la stagione invernali. Bravissimi tutti: dai baby sino ai grandi.
Allo spettacolo dedichiamo un servizio fotografico curato per noi dal nostro amico e collaboratore Gaetano Di Giovanni che, oltre a quelli che vi proponiamo, ha effettuato centinaia di altri scatti della serata.
Ricordiamo che Gaetano è un fotografo professionista (e professionale), autore, tra l'altro, di numerosi scoop con i vip che transitano nell'arcipelago.
A Gaetano ci si può rivolgere (tel.333.66.65.354 o 340.7526.090 ) per immortalare eventi quali matrimoni, battesimi, cresime, manifestazioni ecc.
Per visualizzare la qualità e la professionalità dei lavori di Gaetano Di Giovanni clicca su questo link: http://www.gaetanodigiovanni.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.