Cerca nel blog

lunedì 8 ottobre 2012

Positivi, secondo i nostri lettori, i primi 4 mesi dell'amministrazione Giorgianni

E' decisamente favorevole all'amministrazione, presieduta da Marco Giorgianni, il sondaggio inerente  i primi 4 mesi dell'amministrazione comunale di Lipari che abbiamo proposto nell'ultima settimana tra i nostri lettori e pubblicato a destra della colonna centrale del nostro sito.
I lettori avevano tre opzioni per rispondere al quesitoCOME GIUDICATE I PRIMI QUATTRO MESI DI AMMINISTRAZIONE GIORGIANNI?  E cioè : in modo positivo; in modo Negativo; In modo positivo, ma si poteva fare di piu'.
ebbene positivamente si e' espresso il 55, 43% ; In modo negativo il 20,65%; In modo positivo ma pensando che si poteva fare di piu' il 23,91%.
Sommando le due risposte positive il riscontro favorevole per l'amministrazione giorgianni raggiunge il 79,34%. 

NoTA DEL DIRETTORE - sicuramente un ottimo risultato considerando che l'amministrazione si e' insediata alle porte dell'estate e ha DOVUTO FARE I CONTI CON LE SOLITE EMERGENZE ALLE QUALI SI E' AGGIUNTO IL NUBIFRAGIO DI SETTEMBRE.
A NOSTRO AVVISO, OLTRE AGLI MERITI GESTIONALI, LA PRONTEZZA DEGLI INTERVENTI MESSA IN ATTO IN TALE OCCASIONE E' STATA BEN VISTA DAI CITTADINI-LETTORI
sENZA VOLERCI ERGERE A GIUDICI DI NESSUNO "TASTEREMO" DI NUOVO IL POLSO ALL'EFFICACIA DI QUESTA AMMINISTRAZIONE TRA quattro mesi (cioe' a fine gennaio). sempre per dare voce ai lettori e, per essere senza alcuna vena polemica o partigiana, da stimolo al sindaco giorgianni e company

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.