Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 17 dicembre 2013

Auguri Silvia...Auguri "piccola mia" per il tuo 19° compleanno.

Silvia...oggi compi diciannove anni. Diciannove anni intensamente vissuti con tutta una serie di gioie e dolori. Avvenimenti ristretti in un così breve arco di tempo che hanno lasciato in te sicuramente il segno. Avvenimenti che ti hanno cambiato, che ti hanno costretto a crescere in fretta, facendo di te quella che oggi sei. Sicuramente forte quando occorre esserlo, una dolce e affettuosa mamma per il tuo Christian, "spavalda", sino al limite estremo, in determinati momenti. Anche se talvolta questa "spavalderia"  è solo un paravento per celare le sensazioni, le emozioni, per nascondere i momenti di crisi, di sconforto, l'impossibilità di avere avuto (se non in tenera età, prima che QUALCUNO la chiamasse a sè) e avere al tuo fianco una figura indispensabile per un figlio: la mamma.  
 Io, con tutti i miei difetti, ho cercato di essere un buon padre e, adesso, spero, anche un buon nonno per il tuo bambino. Forse ci sono riuscito...forse no.... A volte facciamo "scintille" ma, d'altronde, siamo troppo simili nel carattere, nella testardaggine,  per non "scontrarci". Sai però che ci sono sempre stato e anche oggi ci sono. Ti voglio bene e ci sarò per cercare di rendere, per quanto possibile, più lieve il tuo cammino. Il tuo cammino verso un futuro nel quale, per una  legge  della  vita, ad un certo punto io non ci sarà più. Un futuro che dovrai vivere pienamente per te e per il tuo Christian.  
Il mio augurio per questo tuo 19° compleanno....non può essere che questo: Non dimenticare mai che sei una unica, non permettere a nessuno di strapparti il sorriso. Quel sorriso che, già nelle prime ore di quel 17 dicembre 1994, hai saputo donarci, rendendoci pazzamente felici.  
Trova sempre la forza e il coraggio per andare avanti, per affrontare la vita, per donare al tuo piccolo una mamma dolce, tenera, con gli "attributi" quando serve. Una mamma alla quale guardare con grande amore e fiducia. Così come tu hai guardato e guardi ancora alla tua.
Auguri "piccola mia" !
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-di-compleanno/frase-195956?f=t:97>

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.