Cerca nel blog

martedì 17 dicembre 2013

Tennis. Snoopy Club “Corsaro” a Valdina

COMUNICATO
Grande giornata di tennis per la formazioni tennistica eoliana dello Snoopy club che è riuscita ad imporsi per 3-1 sul difficile campo del Fondachello Valdina mantenendo intatta la propria imbattibilità. Le condizioni metereologiche difficili con improvvisi rovesci piovaschi  hanno costretto più volte a sospendere gli incontri ma i ragazzi eoliani sono stati bravi a mantenere la concentrazione e a portare a casa un risultato fondamentale per poter accedere agli spareggi per il tabellone regionale. I singolari hanno visto i successi del capitano Emilio La Rosa contro un pari categoria (6-0 6-4) e di Mario Di Maggio (6-1  6-1). L’ultimo punto è giunto dal doppio che ha visto la collaudata coppia La Rosa-Famularo  imporsi nettamente per 6-2  6-3.
Domenica prossima lo Snoopy Club sarà chiamato ad un’impresa ardua, sarà infatti ancora di scena in trasferta contro la testa di serie del girone ovvero il Capo D’Orlando anch’esso tuttora imbattuto nel girone. La condizione fisica dei tennisti eoliani è in crescendo e quindi c’è ottimismo per poter portare a casa un risultato positivo.

Si ringraziano gli sponsor che sostengono la squadra eoliana ossia la ditta “Visio-Trade” – the commerce network  e RGA SAS MILANO ASSICURAZIONI di Russo Giuseppe. Buon tennis a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.