Cerca nel blog

lunedì 16 dicembre 2013

Da Del Bono (Federalberghi) auguri al neo-assessore Starvaggi ma evidenzia "il nostro turismo ha urgente bisogno di una concreta pianificazione"

Facciamo i nostri migliori auguri a Davide Starvaggi per aver riconquistato in così breve tempo la carica di Assessore al turismo del Comune di Lipari.
Auguriamo, inoltre, a tutti noi che il terzo Assessore al turismo, in poco più di un anno e mezzo, dell'Amministrazione Giorgianni possa durare in carica più dei propri predecessori. Certi che il Sindaco avrà avuto le sue buone ragioni nel proporre tale alternanza - a diciannove mesi dalla sua elezione - è giusto mantenere la nostra fiducia nelle sue capacità di gestire al meglio anche tali avvicendamenti.
È bene però rilevare che il nostro turismo ha urgente bisogno di una concreta pianificazione pubblico-privata che consenta al settore turistico locale di poter programmare adeguatamente le politiche di rilancio del settore.
Chiediamo, sin da ora al neo-assessore - al quale sono state affidate alcune deleghe fondamentali nella gestione pubblica del nostro arcipelago: turismo, programmazione, sport, spettacolo e attività produttive - forte anche della recente esperienza avuta nell'ultima giunta del sindaco Mariano Bruno, di voler creare quanto prima dei momenti di confronto programmatici nell'esclusivo interesse dello sviluppo a breve, medio e lungo termine del turismo nelle nostre isole.
Christian Del Bono

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.