Cerca nel blog

lunedì 2 febbraio 2009

Club Meligunis: La vittoria di ieri commentata da Patrizia Lo Surdo

(Patrizia Lo Surdo) L’Amaro Eolie ottiene finalmente la sua prima vittoria in casa contro la Libertas Volley Messina, per 3 set a 2.
La partita inizia con il piede giusto per le padrone di case, che impongono il proprio gioco e chiudono i primi due set con i seguenti punteggi: 25 – 21; 25-22
La vittoria sembra quindi ad un passo, ma le giovani eoliane, cedono psicologicamente giungendo al quinto set, che vincono per 15 a 12.
Il presidente, Angela Ivaldi, ha così commentato: “come al solito dominiamo la partita con qualsiasi avversario, per poi di colpo mollare e sciupare tutto quello che di buono si era fatto fino a quel momento, comunque è un periodo che si gioca bene e questo fa ben sperare per la salvezza finale”.
A conclusione della partita le ragazze si sono dimostrate ”rammaricate” per non aver concluso la partita al terzo set, ma questo servirà a far meglio al prossimo incontro.
Il palasport Nicola Biviano era gremito da un caloroso pubblico che ha sostenuto la squadra fino al termine della partita.