Cerca nel blog

mercoledì 27 giugno 2012

Rotary Club Milazzo Comunicato stampa IMMAGINI E MUSICA CON L’ACQUA NEL MARE DI MILAZZO

Sabato 30 Giugno alle 22,00 nella Marina Garibaldi, Milazzo potra' assistere allo spettacolo "Afleur" di Giuseppe La Spada, artista milazzese di fama mondiale e vincitore del prestigioso Webby Awards per il sito “Mono no Aware”, a supporto di un grandioso progetto del Premio Oscar Ryuichi Sakamoto. Per comprendere di cosa si tratti, basti pensare che l’artista milazzese ha ricevuto il premio insieme a personaggi del calibro di David Bowie e dei fondatori di You Tube.
Oggi Giuseppe La Spada collabora con altri artisti di fama internazionale e, tra l’altro, i suoi lavori con il Maestro Sakamoto sono grandi successi di critica e di pubblico.
L'esibizione dell'artista, accompagnato dal musicista siciliano Giuseppe Cordaro sara' un incantevole intreccio di suoni ed immagini evocate dalle acque del mare.
Il Rotary Club di Milazzo ha voluto offrire alla citta' questo incontro con un suo figlio che La onora con il suo lavoro lontano e i milazzesi potranno godere dal vivo e nel luogo a loro piu' caro per il passeggio nelle sere d'estate, la bellezza e l'armonia dell'arte di Giuseppe La Spada.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.