Cerca nel blog

lunedì 25 giugno 2012

RSU. Pavone attende risposte

Riceviamo da Bartolo Pavone e pubblichiamo:
Carissimo Direttore,
sono passati oltre tre mesi da quando ho presentato ricorso alla
commissione elettorale a seguito della mia non elezione R.S.U. comparto scuola presso l’I.C. Lipari n.1, in quanto, credo alla luce di quanto riportato nella C.M. n4 del 22/12/2011 ci siano state delle irregolarità, da me regolarmente segnalate in data 17/03/2012 e purtroppo a tutt’oggi senza nessuna risposta in merito.
Io credo che questo comportamento da parte della commissione sia illegittimo, perché ci sono dei tempi da rispettare. Come lei ben sa, su questa vicenda ci sono stati comunicati e dichiarazioni alquanto contraddittorie, ma i fatti sono questi:
Io sottoscritto non ho ricevuto fino adesso nessuna risposta in
merito. Tengo a precisare che l’Aran ha emanato giorni fa una nota con i seguenti indirizzi: si informano tutti i soggetti interessati che il Comitato Paritetico, nella seduta del 7 giugno 2012 ha individuato nel 5 luglio 2012 la data di chiusura della rilevazione dei dati concernenti i Verbali RSU.
Nella medesima riunione, il citato Comitato ha deliberato i Criteri per la certificazione dei voti espressi nelle elezioni delle RSU del 5-7 marzo 2012.
Indicazioni di dettaglio per le amministrazioni sono state fornite con la circolare n. 1 del 2012.
Mi auguro solo, che la commissione non abbia badato a mandare il verbale senza aver dato una risposta al mio ricorso.
Grazie per la cortese attenzione
Prof. Bartolo Pavone

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.