Cerca nel blog

sabato 30 giugno 2012

Si è spento il dottor Bartolino Famularo, pioniere del turismo nelle Eolie. Il cordoglio

Si è spento a Lipari nella notte il dottor Bartolino Famularo,81 anni, uomo dalle grandi doti umane e pioniere del turismo nelle Isole Eolie, più volte presidente della Federalberghi e amministratore del comune di Lipari. Giornalista è stato anche l'editore di "Arcipelago in"
Affranti ne danno la triste notizia i figli Fabrizio, Fabiola, Tania e tutti i familiari.
Per sua precisa scelta aveva deciso di trascorrere questi ultimi giorni nella struttura dell'hotel Gattopardo, una delle sue creature. Creatura che, purtroppo, anche in questo momento di grande dolore non può fermarsi.
I familiari annunciano che la camera ardente sarà allestita domani, a partire dalle 10, nella sala convegni dell'hotel, con ingresso dalla via Isabella Conti.
Ai familiari tutti le più sentite condoglianze di Eolienews e di Eolnet.
Nelle foto lo vediamo alla Bit di Milano e con Mike Bongiorno


  • La famiglia D'Albora con Aurelia, Augusto e Lucia si stringono attorno a Fabrizio, Fabiola e Tania e ai familiari tutti per la perdita del caro Bartolino
  • Silvia e Salvatore Sarpi profondamente rattristati dalla tragica notizia della dipartita del caro Bartolino Famularo si stringono con affetto attorno a Fabrizio, Fabiola e Tania e ai familiari tutti.
  • La Federalberghi delle Isole Eolie piange la perdita dell'amico Bartolino Famularo. Tra i pionieri del turismo alle Eolie e socio fondatore della nostra associazione, ha ricoperto diverse cariche pubbliche, tra cui per anni anche quella di presidente di Federalberghi Eolie, contribuendo in modo significativo alla promozione di iniziative in favore dello sviluppo del turismo eoliano. Siamo vicini ai familiari tutti e in particolare ai figli: Fabiola, Fabrizio e Tania. 
  • Appresa improvvisa e triste notizia per la scomparsa del grande amico Bartolino Famularo, invio sentite condoglianze ai figli Fabrizio, Tania, Fabiola e ai familiari tutti. Un’altro pezzo di Lipari se n’è andato. Ciao Bartolino, finchè avrò fiato canterò sempre la tua “alle Eolie” e sono sicuro che gli amici e artisti Eoliani che ci hanno già preceduto, Ti faranno una gran festa e con Te rivivranno  gli anni e i momenti più belli della nascita del turismo alle Eolie. Giovanni Giardina




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.