Cerca nel blog

martedì 26 giugno 2012

VENERDI’ 6 LUGLIO AL TEATRO GRECO DI LIPARI ALL’EVENTO DELLA TWENTIETH CENTURY FOX LA PRESENTAZIONE DELLA COLLEZIONE SPRING SUMMER 2013 DI ABBIDDIKKIA.

C’è molta attesa per la presentazione della nuova collezione Spring Summer 2013 di Abbiddikkia.
Per il secondo anno consecutivo la nota griffe eoliana di Panarea partecipa all’evento di lancio della nuova stagione 2012 – 13 della Twentieth Century Fox e venerdì 6 luglio al Teatro Greco di Lipari presenterà ai buyer nazionali e stranieri ed a tutta la stampa italiana una collezione  stupendamente femminile ed emozionante!
In primo piano sarà il colore, le tinte accese, le sfumature più intense dell’estate. Un magico caleidoscopio, in cui i fondali marini, le conchiglie, le stelle marine vivranno fra i  tessuti preziosi che caratterizzano il marchio Abbiddikkia.
Novità della stagione sarà il beach, i costumi per il mare che in parte riprendono le fantasie dell’abbigliamento,  ma si nutrono di proprie suggestioni con l’unico obiettivo di esaltare la femminilità di ogni donna.
Moda dunque, grandi emozioni, eccezionali presenze e assolute anteprime caratterizzeranno l’evento della 20th Century Fox e dei Fox International Channels , che dal 4 al 7 luglio a Lipari porteranno i  protagonisti  dei loro successi al cinema e  in tv.
Il 6 luglio infatti, dopo il fashion show di Abbiddikkia è in programma la proiezione de “L’era glaciale 4: Continenti alla Deriva”, in 3D, alla presenza dei “doppiatori” Claudio Bisio, Pino Insegno, Filippo Timi, Francesco Pannofino e Lee Ryan, e la presentazione dei “promo” di alcuni film  che si annunciano come delle pellicole sbanca botteghino per la prossima stagione. Il 4, invece,  sarà presentata la nuova serie tv “Scandal” che andrà in onda su FoxLife e i trailer di “Doomsaday Preppers” (National Geographic Channel), “Dog Whisperer” (Nat Geo Wild) e “Mankind” (History)
“Abbiddikkia” nome sicilianissimo che significa la carina, la bellina nasce da un’idea di Giovanna Mandarano, Cuore & Motore di Abbiddikkia. E’ un omaggio alla Sua Terra ed in particolare alle Isole Eolie dove è nato il suo marchio.
In questa stagione Abbiddikkia ha consolidato il suo marchio con presenze importanti nelle migliori boutique nazionali ed all’estero.
Domenica scorsa (24 giugno) l’attrice Roberta Scardola, già protagonista de “I Cesaroni” in tv nell’ambito  delle iniziative del Festival Internazionale del Cinema di Taormina   ha indossato una creazione Abbiddikkia all’inaugurazione della mostra fotografica  dedicata agli d’oro della rassegna taorminese e realizzata con le immagini tratte dall’archivio dell’indimenticato fotoreporter delle dive Michelangelo Vizzini.
Alla sfilata di Abbiddikkia del 6 luglio al Teatro Greco di Lipari collabora anche la Fedealberghi delle Isole Eolie che accoglierà nelle sue strutture il cast moda dell’importante evento.
                                                                                             
                                                                                                                   L’ufficio stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.