Cerca nel blog

lunedì 15 ottobre 2012

Verso le regionali. Il parere di Piero Roux

Riceviamo e pubblichiamo:
A Lipari , in questi ultimi giorni, per presentare la loro candidatura alle regionali del 28 ottobre sono sbarcati:   il candidato del PD Franco Rinaldi, il candidato del Pdl Santi Formica, il candidato dell’UDC Giovanni Ardizzone . Tutti costoro, intervistati, hanno evidenziato il loro lavoro svolto a favore delle Eolie.
La cittadinanza eoliana, della quale faccio parte, sentitamente li ringrazia per aver permesso che ci portassero via: il punto nascite ed il il tribunale. Per aver permesso che sulle Eolie continuassero a rimanere “luogo di confino mafioso”. Li ringrazia per il loro silenzio circa il tentativo da parte di Lipari Porto Spa di cementificare la baia di Lipari …. ed infine per il loro costante disinteresse per queste martoriate terre divenute feudo
delle loro “contee elettorali”.
Nessuno di questi signori è corso in nostro aiuto nei momenti difficili: occupazione della Laurana contro il decreto Mattioli; manifestazione contro la chiusura dell’ospedale voluto da Russo, assessore della giunta Lombardo.
Facciano il favore, codesti signori, di continuare a disertare le Eolie evitando di farsi vedere solo e quando hanno bisogno di “racimolare” voti.
Le Eolie hanno espresso due candidati: Tilde Paino e Massimo Lo Schiavo.
Proviamo a dar loro fiducia, nel tentativo di aver una rappresentanza reale alla regione ed una maggiore visibilità politica. 
Piero Roux

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.