Cerca nel blog

venerdì 19 ottobre 2012

Degrado di Sottomonastero e Marina Lunga. L'ing. Lopes scrive ed invia foto al sindaco. Per l'acqua alta di Sottomonastero si propone per una soluzione

Egr. Sig. Sindaco,
mi permetto inviarle alcune foto (non molto buone perchè scattate col cellulare ) di Sottomonastero (fenomeno acqua alta) e Marina lunga , unica passeggiata a mare di noi liparesi.
Ho più volte interessato chi di dovere , ma il risultato è stato nullo.
Per quanto riguarda l'acqua alta di Sottomonastero Le ricordo di essermene interessato al tempo del Sindaco Bruno e dopo promesse da marinaio nulla è  stato deciso. 

Io posso darLe la soluzione con una spesa veramente risibile .
Se la cosa Le interessa me lo faccia sapere.
Per Marina Lunga, oltre quel copertone da autocarro abbandonato da oltre un mese, desidero segnalarLe un abbassamento della pavimentazione con la creazione di un modesto gradino che ha già fatto parlare di se per i numerosi inciampi che ha prodotto e si trova vicino il ponticello denominato Barone.
La seconda immagine si riferisce ad un cospicuo danno della pavimentazione accanto al casotto della SEL lato mare.
Qualcuno ha divelto la pavimentazione e non si è curato di rimetterla in pristino. Oltra al danno c'è anche il pericolo di cadute.
Un'ultima osservazione riguarda le doghe dei sedili in legno. Per l'inciviltà di alcuni , vengono asportati i bulloni che li tengono vincolati alla struttura. Una maggiore sorveglianza ed una cospicua multa ai trasgressori non sarebbe male.
Gradisca cordiali saluti.
Lipari,li 18/10/12
                 Felice Lopes





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.