Cerca nel blog

domenica 14 ottobre 2012

Da Giovanni Giardina un grazie!


Gentile Direttore, 
desidero pubblicamente ringraziare tutta  la stampa locale , che mi sta  sostenendo e supportando.
Sono particolarmente  felice , proprio ieri mi ha chiamato da Cagliari Felice D’Ambra dopo circa un’ora di conversazione ci siamo scambiati saluti , imail.e foto ricordi. Oggi, sono stato rintracciato dalla Svizzera, tramite Skype dal Sig. Gianni Farruggio  autore di diverse poesie dialettali siciliane, che io ho gia’ inoltrato , l’ultima (GRAZII ) e oltre ad avere ringraziato per la pubblicazione delle sue opere ,mi ha fatto i complimenti per le mie poesie e per la mia sensibilita’. Io per dire la verita’ non sapevo niente di lui, perche’  non ho mai trovato  nessuna sua biografia. Vive in Svizzera , ha 72 anni ed e’ pensionato . Nella sua vita, dopo aver lasciato il suo paese natale, Catania,ha girovagato per l’intera Europa e infine dopo  aver studiato e lavorato come chimico di laboratori d’analisi , ha sposato una donna tedesca ( Erika ) e si e’ stabilito in Svizzera . Ha un figlio e due nipotini.
.Dopo le poesie, ha scritto anche  fiabe per bambini( tradotte in diverse lingue) e per ultimo ha scritto delle commedie che porta  in giro per i teatri , recitando e curandone anche  la regia. Ci siamo scambiati email e contatto Skype, inoltre alcune delle nostre poesie.
Grazie ancora a voi che mi avete dato la possibilita’ d’arrivare cosi’ lontano e mi state consentendo  di ricevere a casa attimi di gioia e di felicita’.
Grazie  
Giovanni Giardina   

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.