Cerca nel blog

venerdì 19 ottobre 2012

Pallavolo. Meligunis ammessa al campionato di D. Il 4 novembre l'esordio in coppa Trinacria


La società del Club Meligunis comunica ufficialmente che la squadra femminile  è stata ammessa al campionato regionale di serie D. 
Il 4 Novembre, al Nicola Biviano, ci sarà l’esordio per disputare la Coppa Trinacria; successivamente prenderà il via il campionato.
Indubbiamente sarà una stagione agonistica stimolante sia per le atlete che per lo staff tecnico; inoltre il gruppo societario si augura di poter vedere nuovamente il palazzetto dello sport gremito di pubblico per un sano e caloroso tifo!
In vista dell'esordio continuano gli allenamenti sotto la guida di mister Biviano ed al gruppo dello scorso anno si sono aggiunte Samantha Lo Schiavo e Carmela Giunta; mentre Alessandra Martella, già rientrata nella stagione passata, è tornata in campo dopo essersi ripresa da un infortunio. 
Un'altra novità è rappresentata dal nuovo sponsor: gruppo Same s.r.l. con il marchio Hotel Cutimare; nome con cui sarà chiamata la squadra. 
La dirigenza comunque continua a lavorare e presto potrebbero esserci altre novità, quindi s'invitano tutti gli appassionati a seguire il Club Meligunis tramite il sito ufficiale (www.clubmeligunis.it) ed al gruppo su Facebook! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.