Cerca nel blog

mercoledì 17 ottobre 2012

Il Presidente dell'Ancim Nazionale incoraggia Lo Schiavo


COMUNICATO STAMPA
 Il Presidente Nazionale dell’ANCIM e Sindaco di Sant’Antioco, Ing. Mario Corongiu, ha inviato al Sindaco Massimo Lo Schiavo una missiva di apprezzamento per la scelta di candidarsi alle prossimi elezioni regionali per “costruire un nuovo quadro istituzionale nella Regione Siciliana”.
È giusto che ognuno di noi metta a disposizione i propri talenti e capacità” si legge nella nota “perché stiamo attraversando una grave crisi istituzionale ed economica il cui superamento necessita la partecipazione di persone nuove e di un nuovo modo di porsi rispetto ai problemi avendo presente che i cittadini devono sempre costituire, per noi amministratori, il punto da cui partire e verso cui arrivare.”
“Il tuo impegno, la tua tenacia lavorativa, che hai dimostrato nell’ANCIM” continua il Sindaco Corongiu “ credo che l’avrai nell’iniziativa che stai portando avanti in questa tua nuova fase politica”.
Grande apprezzamento è stata espressa dal Sindaco Lo Schiavo per le belle parole di incoraggiamento espresse dal Presidente ANCIM, che sono di grande sostegno alla propria campagna elettorale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.