Cerca nel blog

martedì 28 maggio 2013

E' deceduto Federico Finocchiaro

E' deceduto a Messina, dove da qualche settimana era ricoverato a causa di un malessere che lo aveva colpito, Federico Finocchiaro.
Imprenditore dalle grandi capacità professionali e di grandi doti umane lascia un grande vuoto tra i suoi cari e nella comunità eoliana.
Il funerale si terrà domani alle ore 16 nella Chiesa di San Giuseppe a Lipari.
Eolienews, il suo direttore, nel porgere le più sentite condoglianze, si stringono con grande affetto vicino all'amico Giuseppe e a tutti i componenti la famiglia.  
=================================================================
Cristian Ruggiero e la sua famiglia porgono sentite condoglianze ai suoi cari per la prematura scomparsa del caro Federico
=================================================================
Ho l'onere ma anche l'onore di ricordare a nome di tutta la PDl ed i simpatizzanti tutti, che la dipartita del nostro, prima che imprenditore, Amico Federico Finocchiaro, ci addolora e ci rattrista profondamente. Pertanto siamo vicinissimi alle famiglie Finocchiaro - Imbruglia in questo triste giorno di lutto, il ricordo dell'uomo e del padre di famiglia modello, equilibrato, mai polemico, sempre disponibile ed altruista, potranno essere solo di esempio per tutti.
Addio Federico lasci un vuoto in tutto noi.
Lettera Firmata a nome PDL

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.