Cerca nel blog

sabato 7 settembre 2013

Sidoti: "Assessore Cuccia...batta un colpo o se invece lo ritiene opportuno si dimetta"

Mi scusi Assessore Cuccia ma il famoso "grande evento di settembre dove e' finito"? Non mi dica che si e' perso come il suo cv nelle stanze del Comune sempre se lo ha mai inviato.
Poi ci ha riempito la testa di programmazione e poi alla fine nel sito del Comune mi trovo questa quattro informazioni:
Ufficio Programmazione e Turismo : turismo@pec.comunelipari.it
1)Contributi a favore di Istituzioni Culturali e per Convegni di rilevante interesse culturale del 13/02/2013
2)Incentivi alle Imprese in materia di salute e sicurezza nel lavoro del 13/02/2013
3)Erogazione di premi a favore di pescatori e proprietari che praticano la piccola pesca costiera 28/01/2013
4)Avviso: Strumento finanziario per gli investimenti e la crescita delle Micro-Imprese attive nella Regione Sicilia 28/01/2013
5)Giovani per il Sociale - Giovani per valorizzazione dei beni pubblici 30/10/2012 forse?
6)Avviso: Legge 26 febbraio 2010 n. 3 - Disciplina Agriturismo in Sicilia 01/03/2010.
 Come può rilevare dalle date che ho indicato in coda ad ogni documento pubblicato gli stessi sono alquanto datati? Ma cosa fa questo ufficio? Di cosa si occupa?Di quante persone e' composto? Da quanto si vede sul sito produce ben poco.
Le ricordo il progetto LE VELE NERE di cui fino ad oggi sulle motivazioni del mancato finanziamento ci sono pareri discordanti.
Mi raccomando batta un colpo e se invece lo ritiene opportuno si dimetta.

Angelo Sidoti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.