Cerca nel blog

domenica 5 gennaio 2014

Accade anche questo. L'aliscafo viaggia con riserva per Stromboli. Squadra e arbitro decidono di non partire. La società strombolana non ci sta e si farà sentire

Oggi 5 gennaio era in calendario il recupero della partita del campionato di calcio di terza categoria tra Stromboli e Gualtierese. L'incontro, previsto per le 10 e 30, non si giocherà poichè- come scrive in una nota il presidente Graziano Di Maggio, componente della società strombolana- "squadra ospite e arbitro, ritrovatisi a Milazzo al terminal degli aliscafi, si mettono d'accordo e decidono di non partire in quanto il comandante dell'aliscafo li ha informati che si viaggia con riserva. Nei prossimi giorni- scrive ancora Di Maggio- invieremo una lettera alla federazione di Messina e una alla lega di Palermo per vedere che tipo di provvedimenti prendono. In assenza di provvedimenti si crea un precedente a nostro favore, visto che la maggior parte delle volte si viaggia con riserva".
Poco da aggiungere da parte nostra a quanto evidenziato da Di Maggio se non che lo Stromboli,, in particolare, ma anche altre squadre eoliane pur di non perdere la partita a tavolino affrontano le trasferte con meteo avverse, restando (e capita spesso) bloccati, senza poter tornare a casa anche per giornate intere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.