Cerca nel blog

lunedì 6 gennaio 2014

Grande successo per le manifestazioni natalizie dei Cantori popolari delle Eolie

COMUNICATO
In appena  13 giorni ben quattro appuntamenti e tutti portati a termine con grandissimo successo.
Questo in sintesi il resoconto dell’attività Natalizia del gruppo folklorico dei “Cantori Popolari delle Isole Eolie” al termine delle festività del Santo Natale 2013.
         Tra il 24/12/2013 ed il 05/01/2014 i ragazzi dell’Associazione  hanno, infatti, messo in scena quattro appuntamenti diversi l’uno dall’atro e tutti seguiti da una grandissima partecipazione di pubblico, nonché da sinceri e diversi attestati di stima.
         Dopo il Presepe vivente nella Basilica Cattedrale di S. Bartolomeo a Lipari e quello nella Basilica Minore di San Cristoforo a Canneto, nonché della rappresentazione  “U Bambinieddu du strittu” lungo la Via del Castello, ieri sera l’ultima “fatica” al Palazzo dei Congressi con l’ormai tradizionale appuntamento con “Aspettando la Befana”.
         Una manifestazione giunta alla sua quattordicesima edizione che ha visto una straordinaria presenza di pubblico in sala, con grandi e piccini che hanno riempito in ogni ordine di posto la struttura comunale.
         Un susseguirsi di divertimento ed emozioni ha costellato l’intero andamento della serata con giochi, intermezzi musicali e danzanti, ma soprattutto con l’arrivo delle “Befane” che hanno distribuito centinaia e centinaia di calze a tutti i bambini presenti in sala.
         Nel chiudere questo periodo di intenso lavoro e molteplici congratulazioni, i “Cantori Popolari delle Isole Eolie” nell’augurare a tutti i propri concittadini un sereno 2014, ringraziano ancora una volta tutti coloro i quali che nelle forme, e/o maniere diverse, hanno collaborato alla riuscita delle diverse iniziative  proposte.
         Buon Anno!!!!!!!!!!!!!!!!
 I Cantori Popolari delle Isole Eolie

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.