Cerca nel blog

mercoledì 3 settembre 2008

"Il capo indiscusso" di Anonimo eoliano.

Nei nostri amici sembra essersi sviluppata, negli ultimi tempi, una certa vena poetica ironica. Come è nella logica delle cose nel mirino(vedi Berlusconi a livello nazionale) finiscono coloro che comandano. Nella tarda serata di ieri abbiamo ricevuto questa nota:
Ciao Salvatore
Scusami ma non ho saputo trattenermi, dopo aver letto quella bellissima poesia che hai messo su Eolie News, la voglia di prendere carta e penna è stata forte ed è nata questa filastrocca.
Sono Mariano capo indiscusso
ed al comune faccio quello che "posso"
Contro di me quante "Menzogne"
e poi...si scoprono le tante VERGOGNE
Passano i giorni e passano gli anni
restano in cassa sempre meno risparmi..
Questo è sicuro io non mi dimetto
rimango al mio posto ed intanto aspetto...
A fine mandato vi lascio il "Porto"
un'altro modo per farvi un torto.

E cosi concludo la mia legislatura
nel ricordo di tutti...

UNA GRAN FREGATURA.
Anonimo eoliano (lettera firmata)