Cerca nel blog

lunedì 1 settembre 2008

Judo: Si riparte dopodomani

Dopo la pausa estiva riprende l'attività di Judo dello Sporting Club Judo Lipari fermatasi a giugno dopo lo stage e il Torneo Città di Lipari. Si riprende il 3 settembre con la "preparazione" degli atleti delle classi "Agonisti" per continuare poi dal primo ottobre con i corsi di tutti i gruppi sia di judo che di ginnastica bambini.
Per informazioni e/o e iscrizioni ai corsi di judo e ginnastica già dal 3 settembre chi vorrà potrà rivolgersi direttamente alla segreteria della palestra dalle 19,30 alle 20,30 e dal primo ottobre dalle 17,30 alle 19, 30.
Gli atleti classe "Ragazzi, Esordienti A, Esordienti B, Cadetti e Juniores" avranno la possibilità di partecipare ad un Campus organizzato dal Comitato regionale Sicilia, settore Judo, che si terrà dal 12 a 14 settembre a Zafferana Etnea, in collegiale regionale. Il 20 e 21 settembre si terrà a Lipari il corso aggiornamento obbligatorio riservato a tutti gli insegnanti tecnici di judo della regione. Al corso parteciperanno, oltre al Maestro Gaetano Bisazza, Adalgisa Ferlazzo e Calogero Di Grado.
Il calendario delle gare del secondo semestre è già stato diffuso e già da inizio ottobre gli atleti dello Sporting Club Judo Lipari saranno impegnati in competizioni.