Cerca nel blog

domenica 31 agosto 2008

Gruppo Latino al decimo anno d'attività

L'associazione GRUPPO LATINO di Lipari, dopo aver ricevuto l'importante riconoscimento da parte del Consiglio Internazionale della Danza dell'Unesco di cui l'associazione fa parte, apre il prossimo 26 Settembre l'anno sociale 2008/2009.
Numerosissime le attività e le iniziative previste per il nuovo anno...che vedranno il loro culmine nella Giornata Mondiale della Danza 2009, occasione nella quale verranno festeggiati i 10 anni di vita del GRUPPO LATINO.
Oltre ai normali corsi di danza, l'associazione si renderà protagonista e promotrice di importanti eventi e iniziative. Informiamo tutti coloro che fossero interessati che ormai da 2 anni è attivo il sito web ufficiale del GRUPPO LATINO: http://www.gruppolatino.net/ Un sito di informazioni relative all'Associazione, ai corsi di danza, alle iniziative, aglli spettacoli, dove possono essere guardate e scaricate foto, video, dove si trovano importanti notizie sulla storia della danza e dei vari stili di danza. Ma anche tante informazioni sulle ISOLE EOLIE, in particolare su Lipari, sul Museo Archeologico, sulle bellezze della nostra terra. Un punto di incontro per i giovani eoliani e non che sono appassionati all'arte della danza, attraverso un FORUM ed una CHAT dove è possibile conoscersi, scambiare informazioni e consigli. L'Associazione GRUPPO LATINO...vi invita a visitarne le pagine e a lasciare un vostro commento nel Guestbook!