Cerca nel blog

mercoledì 5 agosto 2009

Naomi ne ha menato un altro! (da libero)

L’esperienza, nel suo caso, non insegna un fico secco. Non sono bastate le denunce, i processi, le condanne ai lavori sociali. Naomi Campbell, la Venere nera delle passerelle, una delle donne più belle del mondo, non imparerà mai a risolvere le cose con la diplomazia. Per lei le mani arrivano prima delle parole.
Nella sua lunga lista di vittime figurano cameriere personali, assistenti, poliziotti aeroportuali, ex migliori amiche(Yvonne Sciò) o colleghe, e ovviamente, fotografi. Come quest’ultimo aggredito a suon di borsettate in quel di Lipari, nelle Eolie, dove si trovava in compagnia del suo fidanzato, il miliardario russo Vladimir Doronin.
I due aveva cenato e poi si erano incamminati verso il porto, dove era attraccata la barca del magnate russo, quando Naomi si è accorta della presenza di un paparazzo che cercava di scattare alcune foto. Apriti cielo: la top, dall’alto del suo metro e ottanta (cum tacchi) ha preso la rincorsa, urlando frasi incomprensibili stile esorcista, gli si è scagliata addosso a suon di borsettate e graffiate, lasciandolo scioccato e ferito. Risultato: medicazione all’ambulatorio e prognosi di tre giorni.
Non male come bottino di guerra. Evidentemente la relazione con Myke Tyson le ha lasciato qualcosa. Un po' meno l'amicizia con il Nobel per la pace Nelson Mandela. Ma non si può avere tutto dalla vita... (Libero News)
Data notizia 05/08/09 a cura di Salvatore Sarpi