Cerca nel blog

martedì 4 agosto 2009

Brevi

Notte "orribile" nelle vie del centro di Lipari- Cittadini residenti sulle vie principali dell'isola, in particolare sulle vie Maurolico, Garibaldi, C.so Vittorio Emanuele, esasperati dopo una notte che hanno definito "orribile" con musica amplificata diffusa dai vari locali ben al di là di quello che è l'orario fissato per lo stop (01,30). Una situazione diventata sempre più intollerabile per chi ha necessità di riposare sia per motivi di salute che dopo e prima una dura giornata di lavoro.
L'incredibile è stato detto che nessuno, sino ad oggi, si è preso la briga di effettuare dei controlli circa il rispetto dell'ordinanza. Proteste e solleciti stamattina si sono sprecati. Accadrà qualcosa?

Il palazzo comunale programmato dove c'è la concessione edilizia per una struttura ricettiva- Una Interrogazione con risposta scritta è stata presentata dal consigliere comunale Giacomo Biviano. Per accedere al testo integrale dell'interrogazione cliccare sul link in rosso Eolie News 2

Operazioni dei carabinieri a Messina e Provincia- Il comunicato del comando provinciale dell'Arma è visibile cliccando sul link in rosso Eolie News 2

OGGI CONVENZIONE TRA REGIONE SICILIANA E VIGILI DEL FUOCO- Oggi alle 15,00, nella Sala Blu di Palazzo d’Orleans, si sigla la convenzione tra il dipartimento regionale della Protezione civile e la direzione regionale del Vigili del fuoco. Interverranno il Prefetto di Palermo, Giancarlo Trevisone, l’assessore regionale alla Presidenza, Gaetano Armao, il dirigente generale del dipartimento regionale della protezione civile, Salvatore Cocina, e il dirigente generale della direzione regionale dei Vigili del fuoco della Sicilia, Calogero Murgia.