Cerca nel blog

venerdì 7 agosto 2009

Alba a Panarea, un amore di topless e lato B. La Parietti innanorata e in gran forma

(da tgcom gossip) La principessa dell'estate è Alba Parietti. La showgirl 48enne in barca a Panarea ritrova l'amore con Giuseppe Lanza di Scalea e per festeggiare sfoggia un fisico che farebbe invidia anche a una ventenne. Topless da pin-up e fondoschiena mozzafiato per Alba che si diverte a scambiarsi tenerezze con il suo principe azzurro. Tra abbracci, grattini e docce gelate la coppia regala uno show caldissimo, documentato dalle immagini di Novella 2000.
Alba è davvero inquieta. Si tuffa in acqua. Addosso porta solo gli slip e il suo fisico è davvero perfetto. Come potrebbe resistere il principe?
E così la raggiunge in acqua e poi sullo yacht le raffredda i bollenti spiriti con una doccia gelata. La crociera romantica prosegue tra mille coccole e attenzioni. “Io nuoto molto, ma il lupo di mare è lui” dice la Parietti sorridente e felice come non mai.
Come due piccioncini si coccolano a bordo dello yacht che l’armatore Fabrizio Politi, amico di Alba, ha voluto prestarle per festeggiare con una bella e romantica vacanza in mare.
Della Parietti sarà presto realizzata una bambola Barbie con le fattezze della showgirl e con questo corpo c’è da scommettere che sarà proprio una bella bambola. Intanto Lanza di Scalea sorride: “Una Barbie? Provvista di spilloni voodoo, mi auguro”.