
Alba è davvero inquieta. Si tuffa in acqua. Addosso porta solo gli slip e il suo fisico è davvero perfetto. Come potrebbe resistere il principe?
E così la raggiunge in acqua e poi sullo yacht le raffredda i bollenti spiriti con una doccia gelata. La crociera romantica prosegue tra mille coccole e attenzioni. “Io nuoto molto, ma il lupo di m

Come due piccioncini si coccolano a bordo dello yacht che l’armatore Fabrizio Politi, amico di Alba, ha voluto prestarle per festeggiare con una bella e romantica vacanza in mare.
Della Parietti sarà presto realizzata una bambola Barbie con le fattezze della showgirl e con questo corpo c’è da scommettere che sarà proprio una bella bambola. Intanto Lanza di Scalea sorride: “Una Barbie? Provvista di spilloni voodoo, mi auguro”.