Cerca nel blog

martedì 27 luglio 2010

Leni: i carabinieri della stazione di Santa Marina Salina arrestano due persone per detenzione di sostanze stupefacenti.

La notte scorsa, nella frazione Rinella del comune di Leni, i Carabinieri della Stazione di Santa Marina Salina, nel corso dei servizi preventivi finalizzati ad arginare il traffico di sostanze stupefacenti che, specialmente nel periodo estivo tende a manifestarsi in modo più consistente nell’arcipelago eoliano, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di produzione, traffico e detenzione illecita di tali sostanze il 35enne Giuseppe Naimo, originario di Palermo e residente a Messina, celibe, banconista e la 25enne Valeria Vitetta, nata e residente a Reggio Calabria, nubile, impiegata.
L’atteggiamento sospetto dei suddetti, presenti da qualche giorno in quella piccola località, non era passato inosservato ai carabinieri che effettuavano una perquisizione domiciliare nella camera occupata dai due presso una struttura ricettiva della località balneare. I sospetti si dimostravano fondati.
Infatti, nel corso di tale attività, i militari rinvenivano occultati nelle suppellettili n. 2 sacchetti in nylon contenenti rispettivamente gr. 53 e gr. 12 di marijuana e la somma in contante di €. 2150,00 ritenuta provento illecito, il tutto sottoposto sotto sequestro.
I due, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G., sono stati accompagnati in regime degli arresti domiciliari presso la struttura ricettiva che li ospitava.