Cerca nel blog

giovedì 6 ottobre 2011

Dal comune di Lipari si rende noto che si accolgono le domande di concessione del bonus figlio per i bambini nati dal I maggio 2011 al 31 agosto 2011. Possono presentare istanza : I genitori o gli esercenti la potestà parentale ;  i cittadini italiani o comunitari ;  i cittadini extracomunitari, in possesso di regolare permesso di soggiorno, residenti nel territorio regionale da almeno dodici mesi al momento della nascita.
 Requisiti di ammissione : residenza nel territorio regionale al momento del parto (o dell’adozione) ; nascita del bambino nel territorio della regione siciliana ;  indicatore I.S.E.E. dell’intero nucleo familiare pari ad € 5.000,00.
Le istanze, redatte su apposito modello disponibile presso l’ufficio servizi sociali, dovranno essere inoltrate al comune di residenza entro il 31 ottobre 2011  corredate dalla seguente documentazione : attestazione I.S.E.E. dell’intero nucleo familiare (redditi 2010) ;  fotocopia documento di riconoscimento in corso di validità ; copia del permesso di soggiorno (per i cittadini extracomunitari) ; copia del provvedimento di adozione (per i nuclei interessati)
Per informazioni ed il ritiro dei moduli rivolgersi all’ufficio servizi sociali del Comune di Lipari – Via Maurolico (Palazzo CIPRA) o consultare il sito web www.comunelipari.it .
Il Capo Area (dott.ssa Matilde Pajno)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.