Continua senza sosta l’attività dell’Amministrazione Comunale di Lipari sulla delicatissima questione riguardante l’Ospedale di Lipari.
Proprio stamane a Palermo il Sindaco, Mariano Bruno, ha incontrato l’On. Laccoto, Presidente della Commissione Sanità, alla presenza tra gli altri degli On.li Beninati, Picciolo, Corona, Scoma, Florena rappresentando la gravissima situazione venutasi a creare a Lipari e nelle Eolie in generale a seguito del decreto Assessoriale a firma dell’Assessore Regionale alla Sanità, Russo.
L’On. Laccoto ha preso formalmente impegno che a breve convocherà una riunione con gli Amministratori Locali, al fine di fare maggiore chiarezza sulle situazioni di criticità venutesi a creare.
Il Sindaco di Lipari lasciata la sede della Commissione Sanità si è quindi recato presso l’Ufficio Isole Minori dove ha relazionato ai colleghi Sindaci che erano lì riuniti, portandoli tra l’altro a conoscenza di un prossimo incontro per discutere l’argomento in questione anche alla luce di un documento avuto in Commissione Sanità e relativo alla programmazione Regionale in materia di punti nascita.
Ed è proprio in relazione a questo documento che nella giornata di domani, Giovedì 06/10/2011, alle ore 16 il Sindaco Bruno incontrerà presso la Casa Comunale gli esperti della materia e tutti coloro i quali vorranno conoscere lo stato dei fatti, considerando che partendo proprio dal documento che il Sindaco consegnerà si potrà controdedurre alle argomentazioni in esso contenute e che hanno costituito la base del Decreto dell’Assessore Regionale alla Sanità.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.