Cerca nel blog

mercoledì 4 luglio 2012

Si parte? (di Daniele Corrieri)

Qualcosa si muove?  Ieri sollecitavo che venissero fatte le Composizioni delle Commissioni, per fortuna nel pomeriggio arrivava notizia che si faranno il 9 luglio.
Siamo a metà dell’opera! Ricordo che le cariche delle Commissioni sia come Presidente sia come Vice Presidente devono essere poi votate in Consiglio Comunale. Ci saranno sorprese? Spero di no. Ma mai dire mai. A questo punto dopo 2 mesi e due giorni delle elezioni avremo quasi completato l’opera per iniziare i lavori in Consiglio. Mi auguro che venga convocato al più presto.
Tutti o gran parte dei residenti sono ansiosi di vedere cosa verrà portato all’ordine del giorno, tutti ancora aspettano di conoscere il nome del Vice Sindaco, tutti i componenti della maggioranza escludendo il caso Russo-art 1 sulla carta dovrebbero essere uniti , sperando che i Consiglieri Udc siano tutti contenti e credo che lo siano essendo che fanno parte del Patto per le Eolie che nel programma non parlava di poltrone ma di azioni al miglioramento della vita sociale e dei servizi da migliorare in tutto e per tutto.
Quel che mi preoccupa è la minoranza, la stessa non dà segni di vita, anche se và riconosciuto a Vento Eoliano che qualche protesta pubblica l’ha fatta e continua a farla, spero che Vento Eoliano porti le sue proteste in Consiglio con dibattiti costruttivi. Io ci credo!
Mi permetto di ricordare il problema del Depuratore, ma sono certo che il Sindaco Marco Giorgianni conosce i fatti e che già si stà muovendo in qualità di responsabile della protezione civile.
Daniele Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.