Cerca nel blog

domenica 30 settembre 2012

Lettere al direttore. Cittadini tartassati e "uso gratuito" per altri beni?

Caro direttore,
leggiamo sul suo giornale dell'intenzione dell'amministrazione comunale di alienare l'immobile della polizia municipale per fare fronte ad obiettive esigenze economiche.
Ci stupisce, considerando quanto sopra, ma spero non si arrivi a questo, che si intenda dare una proroga nella gestione del megaparcheggio a "titolo gratuito" in attesa del bando. Ma stiamo scherzando? A noi cittadini si chiedono sacrifici, si prospettano ulteriori aumenti dell'imposizione fiscale e si vuole concedere una struttura di tale genere a titolo gratuito?
Come mai, considerando (l'ho sempre appreso dal suo e da altri giornali) che vi è stata già una proroga, non è stato ancora pubblicato il relativo bando? C'è qualcuno che ha interesse che la situazione resti tale o è una "semplice dimenticanza", oppure c'è qualcuno da "sistemare"?
Vorrei anche chiedere, e forse in questo potrebbe rispondere anche lei, ma i lavori  che dovevano essere effettuati sono stati effettuati? Chi li ha controllati?
Non so se pubblicherà questa lettera essendo Lei un dipendente di tale struttura ma confido nella sua professionalità.
Un gruppo di giovani (seguono 5 firme)
NDD- Come vedete la vostra lettera è stata pubblicata. Per quanto riguarda lo status di "dipendente del megaparcheggio" vi posso assicurare, che da qualche giorno, non è più così. Comunque sono fatti che riguardano me e la  Società Consortile Parcheggi Lipari. 
Voglio però precisare - che come accaduto altre volte (vedi lettera precedente di Fonti al sindaco)- anche se  fossi stato un dipendente non avrei avuto nessun problema a pubblicare la vostra nota che, "giriamo" al sindaco e agli amministratori che seguono questo sito, sperando in una risposta

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.