Cerca nel blog

lunedì 24 dicembre 2012

Pallavolo. Due sconfitte: ma si è conquistato un punto (di Patrizia Lo Surdo)


Le padrone di casa dell'Hotel Cutimare sono uscite sconfitte in entrambe le partite disputate venerdì pomeriggio e ieri mattina. 
Riassettata la formazione in virtù degli ultimi infortuni, la squadra scesa in campo venerdì, ha subito il gioco delle messinesi dell'Ads Sport 1; a tratti le eoliane dimostravano gioco e superiorità tecnica e quando al 3 set riescono a rimontare punti preziosi, degli indubbi errori arbitrali insieme al cartellino giallo per Mister Biviano e il capitano Raccuia, decretano la sconfitta per 3 a 0.
Ieri mattina, la formazione è stata ancora una volta stravolta, in quanto mancava l'atleta Giunta per motivi di lavoro; in virtù di questa assenza la Lo Schiavo è rientrata in campo, se pur non perfettamente in forma. I primi 2 set sono stati giocati tra alti e bassi per le padrone di casa; il 3 lo vincono caricandosi per affrontare il 4 che viene rimontato e vinto con il punteggio di 26 a 24; il 5 set purtroppo inizia a favore per le ospiti e forse a causa della stanchezza le eoliane cedono e perdono per 3 set a 2, ma conquistano 1 punto importante per la classifica. 
Il campionato si fermerà per le feste e riprenderà domenica 13 gennaio. 
Il Club Meligunis unitamente al direttivo societario ed al gruppo atletico augura ai loro sostenitori, ai loro tifosi ed a tutta la cittadinanza un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.