Cerca nel blog

mercoledì 27 febbraio 2013

SI SCIOGLIE IL CIAPI. CROCETTA: “UNO SCHIFO ENORME, ORA NE VEDRETE DELLE BELLE”

Lo aveva accennato, adesso il provvedimento è realtà. Cala il sipario sul Ciapi, l’ente di formazione finito al centro della bufera per lo scandalo su presunto finanziamento illecito ai partiti. Crocetta è stato di parola.
Nel quartier generale del Megafono, il presidente della Regione, oltre a commentare le elezioni ha anche illustrato ai giornalisti i provvedimenti adottati dalla giunta, tra i quali appunto la soppressione immediata del Ciapi. Queste le parole del governatore: “Abbiamo deliberato in giunta lo scioglimento del Ciapi, spero che l’Ars al piu’ presto esamini il ddl. Quello del Ciapi e’ uno scandalo enorme, uno schifo anche se potremmo vedere ancora delle belle”.
Il governo regionale ha anche deciso anche di impugnare alcune norme della legge di stabilita’ del governo Monti. ”Chiederò al presidente Ardizzone – ha annunciato Crocetta- di dare priorità alla norma. I dipendenti del Ciapi di Palermo saranno trasferiti in quello di Priolo e immediatamente si azzereranno i posti di sottogoverno”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.