Cerca nel blog

domenica 24 febbraio 2013

Calcio a 5 . Il punto di Andrea Dieli

I messinesi dello Sporting Peloro di Corrado Randazzo passano 8-7 sul campo dell’Euroclub Italia di Filippo Gugliotta, 51 punti per lo Sporting Peloro che allungano sull’Atletico Villafranca di Antonello Campo al 3° posto a 43 punti che frena 1-1 al Palasport di Mascalucia contro la Juvenilia di Cristiano Ereddia, con rete etnea di Agosta.
In quarta posizione lo Sport Calcio Peloritana del presidente D’urso a 40 punti che vince al Palanebiolo per 13-5 contro gli eoliani della Ludica Lipari di Carmelo Sparacino grazie alla Triplette di Branca e Scucchia, alla doppietta di Cento, Garzo e Consolo e goal di Gambino!!! Per gli isolani non basta il poker del bomber Daniele Pellegrino e un’autorete di Scucchia per uscire indenni dalla delicata trasferta.
Al quinto posto a 34 punti gli acesi del Pgs Trinacria di Intasciato che ha riposato, mentre si porta a – 7 la Madonnina Belpasso di Angelo D’Oca che passa per 5-1 al Palazzetto di San Giovanni La Punta, vittoria in casa della Futsal Puntese di Carmelo Strano grazie alla doppietta di Dell’Elba e alle reti di Gianluca Caspanello, Tato Grasso e Flavio Sidoti.  Infine l’Asd Meri’ passa 5-1 in trasferta al S. Anna di Castroreale contro il Castro reale di Marco Monaco che rimane fermo a 11 punti, -9 il distacco dalla Zona Play-Out.
Andrea Dieli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.