Cerca nel blog

mercoledì 27 febbraio 2013

Il grazie dei simpatizzanti del PDL Isole Eolie.

COMUNICATO
Il gruppo simpatizzanti PDL delle Isole Eolie intende ringraziare quanti hanno creduto nel progetto di rinnovamento della politica nazionale e negli uomini che la compongono. Il risultato conseguito nel nostro Comune, vede il Centro Destra largamente vincitore e primo partito  presente sul territorio, un risultato che da forza e stimolo perché si apra una stagione nuova, riformista e progressista dando fiducia e credito a giovani che sapranno dare il proprio contributo alla causa eoliana.
Una politica nuova aperta alle idee, pronta a dialogare e trovare intese con soggetti che ideologicamente appartengono all’area dei moderati, volta a consolidare una PDL largamente partecipata con una base solida che dia indicazioni e raccolga i segnali di cambiamento che il territorio e l’economia impone.
 GRAZIE ed ancora GRAZIE per la fiducia dimostrata.
È naturale che l’apporto e il lavoro svolto nelle Istituzioni dei rappresentanti la PDL locale, gli ex amministratori e i grandi elettori determinanti per questo risultato, danno una spinta a che adesso si tracci un percorso di unità di intenti, nei e con i quali ancora una volta il Popolo della Libertà si identifica.
Tra breve saremo tutti chiamati a un confronto serio e costruttivo dove ognuno porterà la sua esperienza. " Per servirci l'un l'altro diveniamo liberi”.
 Fabrizio Famularo
Angelo Ferlazzo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.