Cerca nel blog

domenica 24 febbraio 2013

Fatto il danno si abbia la coscienza civica di riparare. Ci scrive Ciro Ingenito.

Carissimo Direttore,
sono Ciro. Colgo l’occasione per complimentarmi per il suo lavoro, e per l’alta professionalità  con cui lo svolge.
Mi permetto di attirare la sua attenzione su un ennesimo atto di vandalismo capitato a Canneto.
Attenzione, per me l’atto di vandalismo non è quello che è successo, cosa che può capitare, ma bensì il fatto che non si ha il coraggio di dire “HO SBAGLIATO”. Le spiego :
Stamani, 24/02/2013, sono uscito di casa per recarmi in chiesa a San Cristoforo, nel pormi in macchina mi sono accorto che lo specchietto laterale, lato passeggero, era divelto e la carrozzeria posta sotto di esso, malconcia, con evidenti segni di terriccio.
La macchina era parcheggiata in Via Adua,  e come sempre la posteggio in modo  corretto ed educato.
Educazione, la cosa che in tanti anni mi ha contraddistinto fino a oggi. E solo per questo faccio appello a chi fosse stato, senza rancori, per ripararmi il danno.
Come è noto, molti, tra cui io, versiamo in condizione precarie, e per questo, ciò che con fatica abbiamo acquistato, tentiamo di tenercelo quanto meglio possibile, e non è giusto che persone ingrate si comportino tutt’altro.
Le rinnovo i miei saluti, lasciandoLe il mio indirizzo Email per coloro che mi vogliano contattare in privato.
Con stima  
INGENITO CIRO
NOTA DEL DIRETTORE - Nel solidalizzare con l'amico Ciro oso appena ricordare che sono stato , qualche mese fa, involontario "protagonista" di un "pesante" incidente dove ho perso, per fortuna, solo l'auto. Anzi...oltre all'auto...ho "perso" anche chi mi ha causato l'incidente. Quindi nessuno, meglio di me, può capire. 
Se chi ha causato i danni a Ciro Ingenito dovesse (speriamo) decidere di aprirgli l'assicurazione ci può inviare una mail a ssarpi@libero.it e gli forniremo la mail dove contattarlo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.